Cerca

Italia-Russia di Fed Cup a Castellaneta Marina

Adesso è ufficiale. La semifinale della competizione per squadre nazionali di tennis femminile si terrà il 25 ed il 26 aprile prossimi nell’impianto polisportivo del “Nova Yardinia” in provincia di Taranto. Ci saranno le azzurre Pennetta e Vinci, entrambe pugliesi
Italia-Russia di Fed Cup a Castellaneta Marina
TARANTO – Adesso è ufficiale. La semifinale della Fed Cup di tennis femminile tra Italia e Russia, si terrà il 25 ed il 26 aprile prossimi nell’impianto polisportivo del “Nova Yardinia” a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

La Federtennis nazionale, con in testa il suo presidente Angelo Binaghi, ha accolto la candidatura del polo turistico integrato, che già nel 2007 aveva ospitato gli eventi della Davis del tennis femminile, per i match dei quarti e delle seminali allora vinti dall’Italia con Cina e Francia. Allora furono circa un migliaio i turisti che si riversarono sull’arco jonico. Rispetto ad allora, la nazionale azzurra si presenta più forte, vista la presenza in squadra della brindisina Flavia Pendetta, attuale numero 15 del mondo e dell’esperta del doppio, e della tarantina Roberta Vinci, che detiene il record nella specialità a quattro mani della Fed Cup, vista la sua imbattibilità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400