Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 00:59

C’è grande attesa per Reggio Emilia-Brindisi

Numerosissime le richieste di biglietti da parte di tifosi brindisini per la gara dell'ottava giornata di ritorno della Legadue di pallacanestro (domenica ore 18,15). Oltre che dalla Puglia, giungeranno tanti tifosi biancoblù presenti nel Nord. Le donne enrano gratis
C’è grande attesa per Reggio Emilia-Brindisi
Brindisi-Casale 67-65BRINDISI - C’è grande attesa per Trenkwalder-Brindisi (domenica ore 18,15). Numerosissime le richieste di informazioni e biglietti da parte di tifosi brindisini, che domenica verranno a Reggio a sostenere l’Enel nella gara dell'ottava giornata di ritorno della Legadue di pallacanestro. Oltre che dalla Puglia, giungeranno a Reggio tanti tifosi biancoblù presenti nel Nord Italia.

LE DONNE ENTRANO GRATIS - In occasione della «festa della donna», il Bigi si tingerà di rosa: le donne che si presenteranno ai botteghini riceveranno un biglietto d’ingresso omaggio per il settore gradinata.

FORMAZIONI - Alvin Young, l’ala della Trenkwalder ha ripreso gli allenamenti, seppure part-time dopo la botta alla coscia rimediata sabato sera a Cremona durante la semifinale di Coppa Italia. Ieri Young ha ripreso ad allenarsi a pieno regime. Ancora fermi Marco Carra (contusione al ginocchio) e Luca Infante (trauma da compressione rotulea al ginocchio destro), entrambi infortunati nella gara di sabato sera con la Vanoli Soresina.

LA PREVENDITA - I biglietti per Trenkwalder- Brindisi saranno in vendita alla biglietteria del Bigi domani dalle 11 alle 12 e dalle 17 fino all’inizio della gara. I prezzi dei biglietti: parterre 1ª fila 45 euro, parterre 37, tribuna numerata inferiore 30, tribuna numerata superiore 28, tribuna numerata laterale 23, gradinata numerata 15, gradinata 13, curva Collettivo 10.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione