Cerca

Il presidente del Martina: «C'è bisogno del tifo»

Antonio Bongiovanni sottolinea l’importanza della gara di A1 maschile di pallavolo contro Piacenza che la Stamplast affronterà in casa domenica (ore 18). «Per le ultime due fondamentali gare interne faccio appello all'amore per i colori biancoazzurri»
Il presidente del Martina: «C'è bisogno del tifo»
La Stamplast Martina FrancaMARTINA FRANCA - «Abbiamo perso per strada i nostri obiettivi stagionali ma mi auguro che il pubblico martinese accorra numeroso ad incitarci in queste due ultime fondamentali gare casalinghe. Faccio appello al loro amore per i colori biancoazzurri». La carica del presidente Antonio Bongiovanni sottolinea l’im - portanza dell’appuntamento a cui la Stamplast Martina Franca è chiamata domenica sera. Al PalaWoytjla arriva la Copra Piacenza, la squadra di Zlatanov e di Marshall, il team che si è già assicurato l’accesso ai playoff, ma che lotta per la quarta posizione assieme al Perugia di Vincenzo Di Pinto.

Di punti d’oro ne ha bisogno la Stamplast che a tre giornate dalla fine del campionato si trova solamente 3 lunghezze sopra la zona retrocessione. Sono un patrimonio che gli uomini di D’Onghia devono difendere dall’assalto della Yoga Forlì, che domenica va in casa del Vibo Valentia (matematicamente già salvo) e che negli ultimi turni giocherà una sola gara in casa contro le due del Martina.

Ed iniziano oggi le prevendite per l’importante sfida che si gioca alle 18 contro una delle big del campionato. Biglietti in vendita come al solito a Taranto in via Minniti 73, presso la cooperativa Prisma (dalle 9.30 alle 13), e presso il box office di via Anfiteatro 232. A Martina i tagliandi potranno essere acquistati direttamente al PalaWojtyla dalle 17 alle 19 (oggi e dopodomani) e tutti i giorni presso la tabaccheria Gioiello in Piazza XX Settembre e Publipen in via Taranto di fronte la stazione di servizio Agip.

Angelo Loreto

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400