Cerca

Sale la febbre biancorossa per Sassuolo-Bari

Si preannuncia un’ondata di tifosi (arriveranno anche da tutto il Nord Italia) in vista dell'incontro principale del ventinovesimo turno della serie B. Si giocherà a Modena domenica alle ore 20,30 (diretta su Sky Sport 1). Barreto potrebbe essere presente in Emilia
Sale la febbre biancorossa per Sassuolo-Bari
BARI - Il Bari ha ripreso la preparazione in vista del big match della serie B di domenica sera (ore 20,30) a Modena contro il Sassuolo.

La buona notizia è rappresentata dai progressi del brasiliano Barreto, a pieno ritmo assieme ai compagni. Non va esclusa la presenza dell’attaccante in Emilia, almeno in panchina.

È tornato in gruppo l'attaccante Colombo, che ha svolto il primo allenamento dopo il reintegro in rosa. A pieno ritmo De Vezze e Kamata, il solo Donda assente. Diffidato Conte per l’espulsione rimediata a Mantova.

La febbre del tifo continua a salire senza sosta. Si preannuncia un’ondata biancorossa anche sugli spalti del «Braglia», con tifosi che arriveranno da tutto il Nord Italia. Il centro coordinamento club, infine, sta organizzando pullman per affrontare la trasferta: gli interessati possono rivolgersi alla Pizzeria Nautilus (viale Ennio 86) o telefonare al numero 333/1126711.

Intanto, sono in vendita i biglietti per il settore ospiti relativamente alla partita di domenica prossima. Il costo è di 13 euro (più diritti di prevendita) presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna oppure presso i punti vendita elencati sul sito dell’As Bari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400