Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 15:26

Pennetta e Vinci avanzano a Monterrey

La brindisina ha concesso appena un game alla statunitense Craybas (6-1 6-0). Nel secondo turno affronterà la ceca Zahlavova Strycova. Bene anche la tarantina: ha battuto l'olandese Rus in tre set (6-4 2-6 6-2). Ora se la vedrà con la ceca Benesova
Pennetta e Vinci avanzano a Monterrey
La tarantina Roberta VinciMONTERREY (MESSICO) – Esordio positivo per Flavia Pennetta e Roberta Vinci al «Monterrey Open», torneo Wta da 220mila dollari di montepremi in corso nella città messicana.

La numero uno azzurra, terza favorita del seeding e reduce dalla finale di Acapulco, ha concesso appena un game alla statunitense Jill Craybas: 6-1 6-0. Nel secondo turno affronterà la ceca Barbora Zahlavova Strycova.

Bene anche la Vinci: la tarantina ha battuto la diciottenne olandese Aratxa Rus, proveniente dalle qualificazioni per 6-4 2-6 6-2. Al secondo turno la Vinci troverà la ceca Iveta Benesova, testa di serie numero 6 e semifinalista ad Acapulco la scorsa settimana, dove è stata battuta dalla Pennetta.

È stata eliminata al primo turno la numero uno del tabellone, la top-ten polacca Agnieszka Radwanska, battuta dalla cinese Na Li.

Oggi la Pennetta (in coppia con la russa Maria Kirilenko) e Mara Santangelo (gioca con la francese Nathalie Dechy) sono impegnate in doppio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione