Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 01:41

BASKET / Taranto freme per il Cras Prima la Coppa Italia, poi l'Europe Cup

Giorni di passione per le ioniche. Trofeo nazionale in palio a Faenza tra il 7 (alle ore 14,30 semifinale Taranto-Parma) e l'8 marzo, giorno della finale in diretta su RaiSport Più (ore 18,15). Il canale satellitare trasmetterà live anche Taranto-Dynamo Mosca, semifinale di andata di Europe Cup in programma giovedì 12 marzo alle ore 20,30
Intanto stasera gioca in A1 contro Ribera
• Tennis: Pennetta e Vinci ok a Monterrey
• Calcio: Lecce, Semeraro scuote la squadra
• Angelo: «Le parole adesso non servono»
• Tre turni di squalifica comminati ad Ariatti
• Sassuolo-Bari, sale la febbre biancorossa
• Seconda Divisione: Melfi-Manfredonia 3-0
BASKET / Taranto freme per il Cras Prima la Coppa Italia, poi l'Europe Cup
Cras TarantoTARANTO - La tifoseria organizzata del Cras denominata “Brigate rossoblù” promuove per il prossimo weekend la trasferta per la final four di Coppa Italia in programma a Faenza il 7 ed 8 marzo. C’è tempo sino a venerdì mattina, per informazioni si può contattare il numero telefonico 340-5275635. La trasferta si è resa possibile grazie a due pullman forniti gratuitamente dall’amministrazione provinciale di Taranto. 

LA DEOX CUP 2009 - Nella bella atmosfera del Bar Caffè Mokador di Faenza, ieri, 3 marzo 2009, è stata ufficialmente presentata la Final Four di Coppa Italia di Serie A1 - DEOX Cup, organizzata dal Club Atletico Faenza in collaborazione con l'agenzia ''L'Age D'Or''.
Questo il programma della manifestazione: sabato 7 Marzo 2009
ore 14,30 Cras Taranto (4^ classificata)-Lavezzini Parma (1^ classificata); ore 16,45 Umana Reyer Venezia (3^ classificata)- Club Atletico Faenza (2^ classificata). RaiSport Più trasmetterà una sintesi differita delle due semifinali dalla mezzanotte di sabato.
Domenica 8 Marzo 2009: ore 18,15 finalissima con la diretta integrale su RaiSport Più (canale 227 del bouquet Sky e digitale terrestre).

EUROPE CUP, L’ITALIA TIFERA’ CRAS - L'Italia del basket femminile tiferà Cras Taranto davanti alla tv giovedì 12 marzo in occasione della gara di andata delle Semifinali di Europe Cup. Avversaria della formazione di Ricchini, capolista del campionato di serie A1, le russe della Dinamo Mosca della fortissima guardia lettone Anete Jekabsone-Zogota (16,8 punti di media partita con uno straordinario 48,1% da 3). La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport Più alle ore 20,30.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione