Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 20:05

Gazzi torna a disposizione di Conte

Il centrocampista del Bari ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare nella gara di domenica sera col Sassuolo, in programma a Modena, dove la squadra di Mandorlini affronta le partite interne. Barreto è guarito. Ancora fuori Donda
Gazzi torna a disposizione di Conte
Gazzi in scivolata su un avversarioBARI - Gazzi torna a disposizione Il dato certo è il recupero di Alessandro Gazzi. Il «rosso» di Santa Giustina di Feltre ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare nel match clou di domenica sera col Sassuolo, in programma al «Braglia» di Modena, dove la squadra di Mandorlini affronta le partite interne. Considerando l'avversario e la «pesantezza» della sfida, è di sicuro una buona notizia.

Oggi, alla ripresa della preparazione, andranno verificate le condizioni di Paulo Vitor Barreto: il brasiliano si è allenato anche a Mantova, prima della partita poi vinta dal Bari. Conte nei giorni scorsi è stato chiaro: «Non forzo nessuno, sarà lui a decidere quando tornare in campo. Clinicamente è guarito».

Ancora fuori Donda, reduce dall'intervento chirurgico di appendicite. Oggi si riaggregherà al gruppo Corrado Colombo, reintegrato nella rosa dopo che la commissione tesseramenti della federazione ha convalidato il trasferimento di Volpato al Piacenza. In un primo momento la cessione dell’attaccante scuola Juve alla società emiliana non era stato ritenuto valido.

Fabrizio Nitti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione