Cerca

TENNIS / La brindisina Pennetta avanti ad Acapulco. Eliminata la tarantina Vinci

La detentrice del titolo in Messico ha sconfitto per 6-1, 6-3 la francese Parmentier e dovrà vedersela nei quarti con la ceca Cetkovska nella notte italiana. La tarantina si è fatta sorprendere per 7-6(1), 6-4 dalla ungherese Szavay. Semifinali (venerdì) e finale (sabato) in diretta su SuperTennis, canale della Federtennis
• Benussi: «Il Lecce vuole reagire»
• Bari di nuovo a caccia del Livorno
• Francavilla-Brindisi finisce 1-0
• Qui Salento, gli immigrati del pallone
• Basket: Taranto gioca in Europa 
• Boxe: Moore-Piccirillo il 6 marzo
• Campionati italiani di lanci a Bari
TENNIS / La brindisina Pennetta avanti ad Acapulco. Eliminata la tarantina Vinci
Flavia PennettaACAPULCO (MESSICO) - Flavia Pennetta si è qualificata per i quarti difinale dell’"Abierto Mexicano Telcel", torneo Wta da 220.000 dollari dimontepremi di scena sulla terra rossa di Acapulco, in Messico: la ventiseiennebrindisina, seconda favorita del seeding e detentrice del titolo, ha sconfittoper 61 63 la francese Pauline Parmentier e nella notte italiana dovrà vedersela con la ceca Petra Cetkovska.

Semaforo rosso, invece, per RobertaVinci: la tarantina, dopo aver eliminato all’esordio la ceca Lucie Safarova,sesta testa di serie, si è fatta sorprendere per 76(1) 64 dalla lucky loser ungherese Agnes Szavay. Si è invece ritirata Tathiana Garbin: la mestrina,settima favorita del tabellone, al rientro dopo oltre un mese di stop perinfortunio, ha lasciato via libera al secondo turno alla francese Mathilde Johansson. 

Le semifinali (venerdì) e la finale (sabato) del torneo Wta diAcapulco che vede al numero uno del seeding la statunitense Venus Williams,reduce dalla vittoria di Dubai (la 40esima della carriera), saranno trasmessein diretta su SuperTennis, il canale della Fit.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400