Cerca

Barreto resta l'osservato speciale

Sembra stia migliorando. Alla ripresa degli allenamenti, l'attaccante brasiliano ha svolto allenamento differenziato. Forse le sue condizioni testate con allenamenti più robusti. A ritmo ridotto anche De Vezze. Da stabilire chi giocherà a Mantova al posto di Gazzi
Barreto resta l'osservato speciale
Barreto (Bari)BARI - Resta Barreto l’osservato speciale in casa Bari. Sui siti frequentati dai tifosi non si parla d’altro: quando tornerà il brasiliano? La situazione sembra stia migliorando. Ieri pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, Vitor ha svolto allenamento differenziato. Possibile che nei prossimi giorni le sue condizioni verranno testate con allenamenti più robusti. D’altronde senza benzina nelle gambe fare la differenza può diventare un problema anche per chi come Barreto dà del «tu» al pallone.

A ritmo ridotto anche De Vezze, che sabato è sceso in campo nonostante un allungamento muscolare al gluteo. Lo stesso contrattempo che qualche tempo fa frenò Esposito. Nessun dubbio, a Mantova il centrale romano ci sarà. Ha troppa rabbia in corpo e troppo orgoglio per fermarsi proprio ora che è scoccata nuovamente la sua ora. Contro l’Ascoli De Vezze se l’è cavata discretamente. Anche in considerazione delle precarie condizioni fisiche, della lunga inattività (era da un bel po’ che non giocava dall’inizio) e delle difficoltà legate ad un avversario chiuso a riccio.

Resta da stabilire chi giocherà al posto di Gazzi (tre possibilità: Andrea Masiello, Bianco o Edusei), il quale è tra i diciotto gli squalificati dal giudice sportivo in serie B. Fermati anche per due giornate Moro (Treviso) e Sottil (Rimini) e per una Mesbah (Avellino), Peccarisi, Fatic (Salernitana), Rullo (Triestina), Zampagna (Sassuolo), Biso (Frosinone), Braiati, Job (Pisa), Cristante (Mantova), Di Donato (Ascoli), Innocenti (Vicenza), Mastronunzio (Ancona), Missiroli (Treviso), Vantaggiato (Parma), Zoboli (Brescia).
Antonello Raimondo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400