Cerca

Giovinazzo vuol tornare al successo

Nel diciannovesimo turno del torneo di A1 maschile di hockey, i baresi ritrovano la pista di casa dopo un mese contro il Castiglione. Reduci da dal pareggio di Novara (Rotellistica) dopo cinque scoppole di fila, ritroveranno il bomber Illuzzi
Giovinazzo vuol tornare al successo
GIOVINAZZO - Ad un mese dall’ultimo turno interno, coinciso con la debacle casalinga con l’Hockey Novara, ritorna in viale Aldo Moro la formazione di Pino Marzella, nel diciannovesimo turno del torneo di A1. Dall’altra parte del campo ci sarà l’ostico Castiglione, reduce da ben cinque scoppole di fila, al cospetto di una Afp che, dall’inizio del girone di ritorno, ha raggranellato solo un punto, l’ultimo, conquistato nel domicilio della Rotellistica Novara.

In Piemonte, in avanti, non c’era lo squalificato Illuzzi che tornerà proprio dinanzi al quintetto toscano. Pino Marzella, trainer dei pugliesi, non avrà problemi di formazione. Sugli spalti di viale Aldo Moro, confermata la presenza della Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con l’Hockey Castiglione. La radiocronaca sarà trasmessa eccezionalmente sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20.45 con direzione del match affidata al sig. Ferraro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400