Cerca

Conte: «La nostra forza è il gruppo»

Il Bari capolista si appresta ad ospitare alle 16 al San Nicola un Ascoli davvero in salute, reduce da quattro vittorie di fila. Conte dovrà fare a meno del regista Donda (fermato da una infiammazione dell’appendice) e ha l'attaccante Barreto in condizioni fisiche imperfette
Conte: «La nostra forza è il gruppo»
Antonio ConteBARI - Il Bari capolista si appresta ad ospitare alle 16 al San Nicola un Ascoli davvero in salute, reduce da quattro vittorie di fila. Conte dovrà fare a meno del regista Donda (fermato da una infiammazione dell’appendice) e ha l'attaccante Barreto in condizioni fisiche imperfette. 

«Per commentare le nostre prestazioni – attacca il tecnico dei pugliesi – non siamo abituati a chiamare in causa i possibili assenti. La nostra forza è nella solidità del gruppo. Il brasiliano sta bene, deciderò domani se rischiarlo. D’altra parte i marchigiani dovranno fare a meno di un uomo molto pericoloso come Sommese... ma preferisco guardare in casa mia: noi punteremo a vincere.

Il Bari giocherà con il classico 4-4-2: Gillet tra i pali, Bianco e Parisi terzini, Esposito e Masiello centrali, a centrocampo De Vezze e Gazzi, con Rivas e Guberti sulle fasce. In attacco Lanzafame e Caputo. Il capocannoniere dei pugliesi Barreto potrebbe giocare uno spezzone di partita nella ripresa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400