Cerca

Il ds della Juventus: «Cassano non interessa»

Confermato nel ruolo dalla proprietà, Secco parla di mercato. «Il barese è sicuramente un grande talento. Uno dei pochi in circolazione, ma al momento non abbiamo bisogno di un attaccante e lui lo è. La squadra è molto competitiva e abbiamo un gruppo di alto livello»
Il ds della Juventus: «Cassano non interessa»
Antonio Cassano segna al LecceROMA – Confermato nel ruolo di direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco torna a parlare di mercato e, intervistato da SkySport 24, dice che «la squadra è molto competitiva e abbiamo un gruppo di alto livello, per cui ora serve innestare dei giocari top class, di massimo livello». Uno di questi potrebbe essere Cassano? «Cassano è sicuramente un grande talento – risponde Secco -. Uno dei pochi in circolazione, ma al momento non abbiamo bisogno di un attaccante e lui lo è».
C'è anche una considerazione sul brasilano del Werder Brema Diego: «ciò che faremo sarà fatto in maniera riservata, anche se a volte è difficile quando si lavora in una società come la Juve. Non è nel mio stile pubblicizzare le operazioni a cui lavoro».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400