Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 21:33

Il tecnico Conte recupera anche Lanzafame

Buone notizie per il Bari dalla rifinitura di questa mattina a porte chiuse: dopo il recupero del difensore Bianco, c'è la disponibilità anche dell’attaccante. Domani (ore 21) contro il Vicenza i biancorossi dovranno però rinunciare a Parisi e Barreto
Il tecnico Conte recupera anche Lanzafame
BARI - Buone notizie per il tecnico del Bari Antonio Conte dalla rifinitura di questa mattina a porte chiuse: dopo aver recuperato fin dall’inizio della settimana il difensore Bianco, oggi ha ritrovato anche l’attaccante Lanzafame. Domani contro il Vicenza il Bari dovrà fare a meno solo dello squalificato Parisi e dell’infortunato Barreto (la sua distrazione muscolare si sta rimarginando).

Il Bari affronta il prossimo turno con la ferrea volontà di non perdere terreno dalla vetta (martedì i pugliesi saranno di scena in casa della capolista Livorno). «I veneti sono una squadra forte – spiega – con un allenatore preparato e ottime individualità. Finora hanno messo alle corde molte formazioni blasonate. La loro difesa è la seconda migliore del torneo, in attacco hanno un bel potenziale con Sgrigna e Bjelanovic. Possono arrivare ai play off».

Il Bari giocherà ancora senza Barreto, infortunato: «Vitor è un giocatore essenziale per noi, si intende a meraviglia con Caputo. Domani ci sarà Lanzafame, che sta recuperando da una distorsione alla caviglia destra rimediata a Brescia. Anche Volpato e Kutuzov sono in crescita». Ai suoi Conte manda un messaggio: «Vogliamo vincere ma soprattutto dobbiamo finalmente concretizzare la gran mole di gioco che produciamo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione