Cerca

Francavilla-Brindisi slitta a mercoledì 25

Si giocherà alle ore 14,30. La Lega  ha deciso di rinviare tutte le gare in cui risultano impegnate le società che hanno prestato i loro giocatori alla rappresentativa di categoria partecipante al Torneo di Viareggio. Nel Girone H della serie D posticiperà anche la Nocerina
Francavilla-Brindisi slitta a mercoledì 25
BRINDISI - Slitta a mercoledì 25 febbraio, alle ore 14.30, la gara Francavilla Fontana-Brindisi 1912. «La Lega - informa una nota della società biancazzurra - ha deciso di rinviare tutte le gare in cui risultano impegnate le società che hanno prestato i loro giocatori alla Rappresentativa di categoria partecipante al Torneo di Viareggio.

Nel Girone H le squadre interessate sono Brindisi 1912 (Lenti), Nocerina (Gir aldi) e Pomigliano (Alvino). Saranno rinviate quindi le partite Francavilla Fontana- Brindisi, Nocerina-Pianura e Pomiglian o-Ischia». Pertanto, i biancazzurri di Massimo Silva resteranno... a riposo per un’altra settimana. Riassaporiranno il gusto del campionato, domenica 22 febbraio.

Al «Fanuzzi» scenderà la Nocerina. E sarà spettacolo. Si tratta, ora, di capire se una pausa così lunga possa influire sulla forma fisica dei giocatori o se inciderà soltanto sul ritmo partita. «Stiamo programmando con mister Silva - dice il direttore sportivo del Brindisi, Sandro De Solda, da Viareggio dove oltre all’under biancazzurro Lenti, sta osservando alcuni promettenti giovani promesse - una serie di amichevoli. Domani è confermata quella con la formazione giovanile del Lecce. Domenica e giovedì 19 quasi certamente saremo impegnati in altre due partite».

Si va direttamente al big match della stagione. La Nocerina ha il tempo di riorganizzarsi dopo il riassetto societario e i tagli all’org anico. Il Brindisi - con energie rinnovate - potrà correre di più e meglio. Potrà svolgere i suoi temi tattici con maggiore fluidità. Silva potrà contare su tutti i suoi giocatori anche sull’under Lenti. A ranghi completi, contro la inseguitrice diretta per stabilire che la leader stagionale è e resterà il Brindisi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400