Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 14:29

Il brasiliano Barreto salterà Brescia-Bari

L'attaccante dei biancorossi ha terminato la seduta atletica odierna con una fitta alla coscia destra e domattina si sottoporrà a un esame ecografico. Con tutta probabilità, salvo un miracoloso recupero, non ci sarà sabato prossimo nella gara di serie B (ore 16)
Il brasiliano Barreto salterà Brescia-Bari
Barreto (Bari)BARI - Si è presentato al campo di allenamento dell’antistadio dolorante Vitor Barreto: l'attaccante del Bari ha terminato ieri la seduta atletica con una fitta alla coscia destra e domani mattina si sottoporrà ad un esame ecografico. Con tutta probabilità, salvo un miracoloso recupero, sarà indisponibile per la trasferta di sabato prossimo a Brescia.

Oggi i pugliesi hanno affrontato in amichevole i dilettanti del Fasano all’antistadio: la partita è finita cinque a zero, con doppiette di Lanzafame (un rigore) e Kutuzov e un gol di Edusei. Hanno terminato la sfida prima del tempo Colombo per un risentimento muscolare (salterà la gara al Rigamonti) e Kutuzov (botta al naso). Il neoacquisto Guberti è apparso in buona forma e pronto per esordire in biancorosso. Hanno svolto lavoro differenziato Caputo e Bianco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione