Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 14:21

Castillo: «Contro l’Inter è una sfida particolare»

L'attaccante argentino prima di Lecce-Inter: «Fa piacere incontrare tanti campioni e fare risultato domenica sarebbe una cosa che ti rimane dentro. Dovremo cercare di fare una bella prestazione, perché così si possono ottenere risultati per migliorare la classifica»
Castillo: «Contro l’Inter è una sfida particolare»
LECCE – «Quella di domenica prossima contro l’Inter è una sfida particolare». L’attaccante argentino del Lecce Josè Inacio castillo pensa alla prosisma sfida di campionato che vedrà i giallorossi opposti ai giallorossi. «Fa piacere incontrare tanti campioni e fare risultato domenica sarebbe una cosa che ti rimane dentro – continua –. Dovremo cercare di fare una bella prestazione, perchè attraverso le prestazioni si possono ottenere i risultati; sarebbe importante allungare in classifica che non è ancora ottima per quello che abbiamo dato e per quello che avremmo meritato fino a questo momento. Per determinazione e atteggiamento dobbiamo ripetere la prestazione che abbiamo fornito all’andata. Non mi pongo dei limiti per quanto riguarda i gol segnati; quando inizia un nuovo anno non mi pongo degli obiettivi nè di classifica nè di marcature. Per ora sono contento dei sei gol realizzati, ma per fare un bilancio preferirei aspettare la fine del campionato».

Test infrasettimanale al Via del Mare contro la formazione Allievi la squadra. Hanno lavorato a parte Vives e Munari; Giacomazzi, che sarà assente sabato perché squalificato, è uscito anzitempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. L’amichevole si è conclusa 8-0 grazie alle reti nel primo tempo di Schiavi, Papa Waigo, Castillo, Basta e quelle del secondo con Konan, Cacia, Caserta, Konan.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione