Cerca

S'infortuna Barreto. Il Bari ha presentato Guberti

Il brasiliano ha terminato l'allenamento mattutino con una fitta al quadricipide destro. Difficile un suo recupero per sabato prossimo. L'esterno sinistro biancorosso: « Mi ha convinto il progetto vincente di Antonio Conte. Non escludo di rimanere anche l'anno prossimo»
S'infortuna Barreto. Il Bari ha presentato Guberti
Barreto (Bari)BARI - Ha terminato l'allenamento mattutino oggi all’antistadio con una fitta al quadricipide destro: l'attaccante del Bari Vitor Barreto si sottoporrà domani ad accertamenti specilistici per valutare l’entità dell’infortunio.
Buone notizie per Caputo: la punta ha una semplice contrattura alla coscia destra e sarà disponibile per la gara di Brescia. Resta in dubbio invece il terzino Bianco: l'ecografia a cui si è sottoposto ieri ha messo in evidenza una elongazione del quadricipide destro. Difficile un suo recupero per sabato prossimo. Domani alle ore 14.30 il Bari disputerà una amichevole con i dilettanti del Fasano all’antistadio.

Intanto, inseguito da società della massima serie, Stefano Guberti ha scelto di venire a giocare a Bari. «Mi ha convinto il progetto vincente di Antonio Conte», ha spiegato l’ex laterale dell’Ascoli stamattina nel corso della sua presentazione al San Nicola. «Nella mia carriera ho avuto allenatori come Cuccureddu ed adesso Conte – spiega – che possono trasmettermi tanti insegnamenti. Sono qui per fare bene e dare un contributo alla squadra». Quale sarà il suo ruolo? «Sono un esterno sinistro, ma posso adattarmi anche a destra».

Guberti ha un contratto con il Bari fino a giugno, ma non esclude di prolungarlo: «Se tutto dovesse andare per il verso giusto – conclude – potrei rinnovare tranquillamente». Intanto per sabato a Brescia è disponibile e indosserà la maglia con il 17, numero che aveva nella stagione disputata nella massima serie con l’Ascoli, nel campionato 2006-2007.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400