Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 04:55

Il Bari ingaggia Guberti in prestito

Nuovo rinforzo la capolista della serie B. Il centrocampista esterno offensivo ha firmato un contratto di sei mesi. In contropartita all'Ascoli una somma di denaro. Domani il calciatore sarà presentato alla stampa. Il ds Perinetti: «Mi auguro sia l'ultimo colpo»
Il Bari ingaggia Guberti in prestito
BARI – Nuovo rinforzo per il Bari, capolista del campionato di serie B. Il club pugliese annuncia l’ingaggio il centrocampista Stefano Guberti. Il giocatore arriverà domani a Bari con un contratto di sei mesi che andrà ridiscusso a giugno. Sarà presentato domani allo stadio San Nicola. Guberti era in scadenza di contratto. In contropartita, la società marchigiana ha ricevuto una somma di denaro; non verrà in prestito, invece, il centrocampista Volpato.«Ho scelto Bari, tra numerose offerte - spiega Guberti – perchè ha un progetto vincente ed è una società ambiziosa. Rimarrò qui fino a giugno. In questi sei mesi capirò poi quale dovrà essere il mio futuro».

«E' arrivato Guberti, mi auguro che sia l'ultimo colpo, la squadra ha già dei valori». Lo ha detto il ds del Bari Giorgio Perinetti, in collegamento con Sky Sport 24 dall’Ata Quark Hotel, sede delle trattative di calciomercato che oggi chiuderà i battenti della sessione invernale. «Vogliamo supportare il lavoro del tecnico Conte – spiega il dirigente del club pugliese – cerchiamo di rimanere in alto. Speriamo di giocarci le nostre carte fino all’ultimo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione