Cerca

Il Frosinone giocherà a Bari senza D'Antoni

Il giudice sportivo ha squalificato 11 giocatori in serie B. Il calciatore dei laziali non potrà disputare la prossima partita al San Nicola in programma sabato prossimo alle ore 16. Per due giornate è stato fermato Pellicori (Grosseto)
Il Frosinone giocherà a Bari senza D'Antoni
MILANO – Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, in riferimento alle partite della prima giornata di ritorno di serie B, ha squalificato 11 giocatori. Per due giornate è stato fermato Pellicori (Grosseto) e per una Bucchi, Micolucci (Ascoli), Gragnaniello, Vasko (Avellino), Caracciolo (Brescia), Saudati, Valdifiori (Empoli), D’Antoni (Frosinone), Freddi, Mora (Grosseto). 

Altri principali provvedimenti nei confronti di giocatori. Ammonizione con diffida e ammenda di 750 euro a Poli (Sassuolo); ammonizione con diffida a Di Cecco (Avellino), Cacciatore (Triestina), Frara e Paponi (Rimini), Gazzi (Bari), Gorobsov (Vicenza), Meggiorini e Turato (Cittadella), Notari (Mantova), Pesce (Ascoli), Salamon (Brescia), Sansovini (Grosseto). 

L'allenatore del Parma Francesco Guidolin ha avuto l'ammonizione con diffida per aver contestato platealmente l'operato dell’arbitro, uscendo dall’area tecnica. Il dirigente del Parma Alessandro Melli è stato inibito a tutto il 16 febbraio e ha avuto un’ammenda di cinquemila euro per essersi rifiutato di fornire al collaboratore della Procura federale elementi per l’identificazione di una persona che aveva rivolto offeso arbitro e quarto uomo poro prima di entrare negli spogliatoi parmensi.
Ammende a società: tremila euro al Rimini, 1.500 ciascuno a Avellino, Frosinone e Livorno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400