Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 00:41

TENNIS - La brindisina Pennetta si ripete Va al terzo turno degli Open d'Australia

Nel primo torneo dello Slam del 2009 in corso sui campi in cemento di Melbourne Park, ha sconfitto per 6-4, 6-1 la wild card australiana Moore. Prossimo ostacolo sarà la spagnola Medina Garrigues, 21esima testa di serie del tabellone. «Sarà una lotta, come sempre. Ci conosciamo molto bene: sarà un match duro»
• Calcio: Edinho (Lecce) si presenta
• Papa Waigo altro obiettivo dei salentini
• Triestina-Bari arbitrata da Rocchi
• Pallamano: Casarano rientrato dalla Slovenia
TENNIS - La brindisina Pennetta si ripete Va al terzo turno degli Open d'Australia
La tennista brindisina Flavia PennettaMELBOURNE (AUSTRALIA) – Flavia Pennetta si è qualificata per il terzo turno degli Australian Open, primo Slam del 2009 in corso sui campi in cemento di Melbourne Park: la tennista brindisina, dodicesima testa di serie, ha sconfitto per 64 61 la wild card australiana Jessica Moore, diciottenne di Perth numero 136 del ranking Wta. «Oggi era difficile giocare – dice la numero uno azzurra – il vento girava in continuazione: quando servivi c'erano delle folate pazzesche. Era un partita facile per certi aspetti, ma difficile per altri. E poi gli australiani quando giocano in casa si esaltano sempre e danno il massimo».

Prossimo ostacolo per la Pennetta sarà la spagnola Anabel Medina Garriguesa, 21esima testa di serie del tabellone. «Sarà una lotta, come sempre – aggiunge Flavia – ci conosciamo molto bene: sarà un match duro».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione