Cerca

Edinho al Lecce: è ufficiale

Ingaggio a titolo definitivo il brasiliano proveniente dall’Internacional Porto Alegre. Il giocatore verrà presentato domani, alle 10,30, allo stadio «Via del Mare». Doppia seduta di allenamento per la squadra che prepara la sfida salvezza di domenica contro il Torino
Edinho al Lecce: è ufficiale
LECCE – Il Lecce ha ufficializzato l’ingaggio, a titolo definitivo, di Ferreira Campos Edinho, brasiliano proveniente dall’Internacional Porto Alegre. Il giocatore verrà presentato alla stampa domani, alle 10.30, allo stadio «Via del Mare»

Intanto, doppia seduta di allenamento per la squadra di Beretta che prepara la sfida salvezza di domenica contro il Torino. Assenti Boudianski, in permesso, e Basta per stato influenzale. Giacomazzi si è sottoposto ad una seduta di massaggi e fisioterapia. Domani la squadra si allenerà al «G. Colaci» di Calimera e non, come programmato allo stadio di Lecce, a causa della pioggia. Sul fronte mercato la società ha ufficializzato l'ingaggio del brasiliano Edinho, proveniente dall’Internacional Porto Alegre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400