Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 10:13

Caserta: «Fondamentali le prossime tre gare»

Il centrocampista del Lecce in vista dei prossimi impegni: «Cerchiamo di vincere contro il Torino perché è una gara molto importante per noi. Sapevamo tutti che per rimanere in serie A c'è da lottare. Ma com'è difficile per noi lo è anche per le altre coinvolte nella lotta»
Caserta: «Fondamentali le prossime tre gare»
Il gol di Caserta (Lecce) al SienaLECCE – «Ci aspettano tre partite fondamentali, iniziamo da domenica, la prima di tre finali; cerchiamo di vincere contro il Torino perchè è una gara molto importante per noi». Il centrocampista del Lecce Fabio Caserta lancia la carica ai suoi dopo lo stop casalingo di domenica scorsa contro il Genoa. «Non è stata bellissima da vedere, sapevamo che a livello tattico sarebbe stato un match estremamente difficile, e così è stato; qualche errore lo abbiamo commesso, però alla fine siamo stati condannati dalla prodezza di Jankovic; abbiamo lottato dal primo all’ultimo minuto, però, non è bastato. Adesso guardare al passato conta poco. Sapevamo tutti che per rimanere in serie A c'è da lottare sempre, però, com'è difficile per noi è difficile anche per le altre squadre coinvolte nella lotta. È terminato il girone d’andata ma penso che sia ancora presto per fare bilanci perchè anche squadre che ora sono in una posizione di classifica tranquilla, potrebbero essere risucchiate. Dobbiamo pensare partita per partita, e quella di domenica sarà una tappa fondamentale. L’obiettivo della permanenza nella massima serie è importante per tutte le componenti e per questo dobbiamo stare tutti uniti e concentrati. A livello personale voglio dare molto di più perchè so di poterlo fare, ma più che il bilancio personale a me interessa il bilancio della squadra». Poi Caserta chiude con un appello ai tifosi giallorossi: «Spero che domenica capiscano l’importanza del match e vengano numerosi allo stadio, come è successo nelle gare di cartello. La spinta dei nostri tifosi è importante perchè ci può dare una grossa mano».

Il Lecce ha ripreso la preparazione. Hanno svolto lavoro differenziato Giacomazzi e Caserta per affaticamento muscolare. Domani doppio allenamento a Calimera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione