Cerca

Santeramo ingaggia la svedese Gustafsson

32 anni, 182 centimetri di altezza, la giocatrice, che ricopre il ruolo di posto 4, è già da alcuni giorni nella città barese e ha sostenuto degli allenamenti con le nuove compagne. Potrebbe essere utilizzata già domenica (ore 17,30) nella trasferta di Pavia
Santeramo ingaggia la svedese Gustafsson
SANTERAMO - Arriva dalla Svezia il rinforzo per la Tena Santeramo. Il direttore sportivo Francesco Ciccarone ha concluso la trattativa con Asa Gustafsson, 32 anni, 182 centimetri di altezza. La giocatrice, che ricopre il ruolo di posto 4, è già da alcuni giorni a Santeramo e ha sostenuto degli allenamenti con le nuove compagne. Potrebbe essere utilizzata già domenica (ore 17,30) nella trasferta di Pavia valida per la terza giornata di ritorno della serie A1 femminile di pallavolo .

La Gustafsson vanta una discreta carriera internazionale visto che ha giocato a Cipro con l’AEL Limassol, in Spagna con il Las Palmas, in Svizzera con il Zeiler Koniz e negli Stati Uniti prima con lo Jamestown Community College e poi con la University of North Carolina. Nel suo Paese, ha vestito le maglie di Eneryda Volley, Vugi, Orebro Volley ed Enghelholm Volley.


































Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400