Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 16:55

CALCIO / Triestina-Bari si gioca venerdì I biancorossi contro l'ex tecnico Maran

Si disputerà in anticipo la gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie B (ore 20,45). Fra i sicuri indisponibili Salvatore Masiello, che ha scontato solo la prima delle tre giornate di squalifica. Sono tornati in gruppo il terzino Bianco e il laterale Kamata. A riposo il difensore Stellini, fermato dall’influenza. Martedì alle 14,30 all’antistadio test infrasettimanale contro il Modugno (Promozione pugliese)
• Beretta: «Auguro a Mourinho di recuperare»
CALCIO / Triestina-Bari si gioca venerdì I biancorossi contro l'ex tecnico Maran
Antonio ConteBARI - Mirino già puntato sulla trasferta di Trieste, prima giornata di ritorno del campionato, sfida di venerdì sera contro l’ex Maran, che insegue a un punto soltanto la zona playoff. 

Fra i sicuri indisponibili Salvatore Masiello, che ha scontato solo la prima delle tre giornate di squalifica rimediate a causa dell’espulsione contro la Salernitana. La squadra è tornata in campo questo pomeriggio. Assenti Conte e Gillet, impegnati nella riunione fra arbitri, tecnici e capitani in programma a Milano. 

Sono tornati in gruppo il terzino Bianco e il laterale Kamata. E’ rimasto a riposo il difensore Stellini, fermato dall’influenza.  

Domani alle 14,30 all’antistadio è in programma il consueto test infrasettimanale: l’undici di Conte affronterà i dilettanti del Modugno (che militano nel campionato di Promozione pugliese).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione