Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 21:38

Venerdì Triestina-Bari. I biancorossi si preparano

Si giocherà in anticipo la gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie B (ore 20,45). Fra i sicuri indisponibili Salvatore Masiello, che ha scontato solo la prima delle tre giornate di squalifica. Allenamento di oggi senza Conte e Gillet
Venerdì Triestina-Bari. I biancorossi si preparano
BARI - Mirino già puntato sulla trasferta di Trieste, prima giornata di ritorno del campionato, sfida di venerdì sera contro l’ex Maran, che insegue a un punto soltanto la zona playoff.

Durante gli allenamenti, in gruppo anche Edusei, arrivato dal Catania nei giorni scorsi. Il centrocampista ghanese ha bisogno di recuperare il terreno perso in Sicilia. Oltre a recuperare l’abitudine alla partita, visto che è a secco dalla fine del campionato di serie A dello scorso anno.

In tre hanno marcato visita ieri: Colombo e Santoni, alle prese con problemi di natura muscolare (il portiere sembra in via di miglioramento), più Kamata, colpito da una fastidiosa gastroenterite. In leggero recupero Raffaele Bianco, messo al tappeto da uno stato febbrile proprio il giorno prima della partita di Treviso. Il baby scuola Juve si è allenato solo in palestra.

Fra i sicuri indisponibili Salvatore Masiello, che ha scontato solo la prima delle tre giornate di squalifica rimediate a causa dell’espulsione contro la Salernitana. La squadra è tornata in campo questo pomeriggio. Non saranno presenti Conte e Gillet, che parteciperanno alla riunione fra arbitri, tecnici e capitani in programma in giornata a Milano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione