Cerca

Il Giovinazzo sfida la capolista Viareggio

I biancoverdi impegnati martedì (fischio d’avvio alle ore 21 diretta tv su Rai Sport) contro gli uomini di Cupisti nel posticipo della prima giornata di ritorno della serie A1 di hockey su pista. Il terribile ciclo si concluderà a Bassano sabato 24
Il Giovinazzo sfida la capolista Viareggio
GIOVINAZZO - L’Afp Giovinazzo affronterà martedì 20 gennaio (fischio d’avvio alle ore 21, diretta tv su Rai Sport) il C.G.C. Viareggio, in un terribile ciclo che si concluderà a Bassano, sabato 24 gennaio, contro i padroni di casa dell’Infoplus.

Dopo aver espugnato la pista di Trissino e riabbracciato uno splendido Gimenez, il quintetto di Pino Marzella dovrà vedersela con la capolista del torneo di A1. Contro gli uomini di Cupisti servirà la stessa incisività sfoggiata in Veneto: determinati e mai domi, con queste caratteristiche Depalma e soci cercheranno di ribaltare i pronostici. All’andata la beffa arrivò a ventisette secondi dall’ultima sirena con Montivero che consegnò i primi tre punti dell’anno ad un Viareggio che, quest’anno, è caduto in una sola circostanza.

A sostenere i bianconeri, reduci dalla trasferta di Braga, dovrebbero esserci anche i tifosi del Viareggio, mentre non mancheranno di certo gli ultras biancoverdi che con il loro calore proveranno a dare una spinta in più agli uomini del presidente Antonio Scioli, per aiutarli nei momenti di difficoltà.

Volantini, manifesti e pubblicità in ogni dove ricordato l’evento di martedì sera. Anche perché, sugli spalti, ci sarà la Rai. L’emittente televisiva italiana trasmetterà in diretta, su Rai Sport Satellite, la gara dalle ore 21, con telecronaca affidata a Federico Calcagno, nel primo match del girone di ritorno che sarà disciplinato, come sempre avviene nelle dirette televisive, dalla coppia arbitrale composta in questa occasione dai sig. Fermi e Galoppi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400