Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 14:54

Florens a Bergamo per tentare il colpo

Nella seconda di ritorno della serie A1 di pallavolo femminile e Castellana Grotte, dopo aver affrontato (e battuto) il Novara terzo in classifica, fa visita all'attuale vice-capolista (domenica 18 gennaio alle ore 17,30).  In programma anche Santeramo-Jesi
Florens a Bergamo per tentare il colpo
CASTELLANA GROTTE - Seconda di ritorno della serie A1 di pallavolo femminile e secondo impegno difficile per la Cgf Recycle Florens Castellana Grotte che, dopo aver affrontato (e battuto) il Novara terzo in classifica, farà visita alla Foppapedretti Bergamo attuale vice-capolista. La formazione allenata da Donato Radogna va in Lombardia con l'umore giusto dopo i tre successi consecutivi (prima delle vittorie con Santeramo, Chieri e Novara, non era mai riuscita la tripletta nel campionato di serie A1) e soprattutto con l'intento di ripartire proprio dalla straordinaria prestazione offerta contro il Novara.

È stato proprio mister Radogna a presentare lo spirito della vigilia: «Andiamo a Bergamo a giocare la nostra onesta partita. Loro hanno avuto qualche difficoltà fisiche nel corso della settimana scorsa, ma vista anche la prestazione in Champions sembra che abbiano recuperato tutte alla grande. Anche noi siamo in buona forma: abbiamo attutito e assorbito l'assenza di Elisangela con l'utilizzo maggiore di Scott-Arruda. Abbiamo trovato il nostro equilibrio, ma anche a Bergamo oggettivamente sarà una gara difficile per noi. Spero solo che questa tranquillità d'umore e di gioco non sia controproducente. Lo dirò alle ragazze, dobbiamo prendere esempio dalla gara giocata domenica scorsa contro Novara»
La gara tra Florens e Bergamo si giocherà domenica 18 gennaio alle ore 17,30. Sarà possibile seguire la cronaca in diretta punto a punto dell'incontro sul sito www.asflorens.it con il servizio Volley on air a partire dalle ore 17.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione