Cerca

Cras, final four di Coppa Italia a Faenza

Si giocherà il 7 e l'8 marzo. Le tarantine (A1 femminile di basket) se la vedranno in semifinale contro Parma. Dalla sfida Faenza-Venezia uscirà l'altra finalista. Il campionato tornerà il 25 gennaio con la prima di ritorno. Al PalaMazzola, alle ore 18, arriverà il Faenza
Cras, final four di Coppa Italia a Faenza
TARANTO - Sarà il PalaMokador di Faenza l’impianto che ospiterà il 7 ed 8 marzo prossimi la final four di Coppa Italia. Si tratta dell’evento che regalerà il primo trofeo stagionale. Il Taranto è alla terza partecipazione consecutiva all’appuntamento, dopo aver vinto la Coppa Italia nel magico 2003, caratterizzato anche da Scudetto e supercoppa italiana.

Sabato 7 si giocheranno le semifinali: dapprima Parma-Cras e successivamente Faenza-Venezia. La domenica la finale per decretare la vincitrice della Coppa Italia. All’evento prenderanno parte le prime quattro classificate al termine del girone di andata della stagione regolare dell’A1 di basket femminile. Il campionato riaprirà i battenti il prossimo 25 gennaio con la prima giornata di ritorno. Al PalaMazzola, alle ore 18, arriverà Faenza, attuale seconda forza del torneo. Il Cras è quarto a -2 punti dal prossimo avversario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400