Cerca

«Perché Cassano dovrebbe andar via?»

Garrone, patron della Sampdoria, sembra escludere una partenza del barese, impegnato questa sera nel recupero contro la Roma. Antonio giocherà all'Olimpico per la prima volta dopo l'addio. Il presidente: «Può succedere di tutto»
«Perché Cassano dovrebbe andar via?»
GENOVA – Il presidente della Sampdoria Garrone sembra escludere una eventuale partenza di Cassano: «Perchè dovrebbe andare via?» dice Garrone ai cronisti che gli chiedono del futuro del talento barese. Sulla sfida di questa sera all’Olimpico con la Roma, il patron blucerchiato si dice fiducioso: «Può succedere di tutto a Roma, ma sarebbe stato meglio continuare la partita dell’altra volta».

Intanto, Pazzini passa alla Sampdoria: la notizia è stataufficializzata oggi pomeriggio dalla Fiorentina, chiarendo che "il trasferimento è a titolo definitivo". Nell’ambito della stessa operazione, laFiorentina ha acquisito dai doriani, a titolo temporaneo con diritto diriscatto, l’attaccante Emiliano Bonazzoli che sarà presentato alla stampaquesto pomeriggio alle ore presso la Sala Conferenze dello Stadio Franchi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400