Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 19:48

CALCIO / Edusei al Bari a titolo definitivo Ufficializzato anche l'arrivo di Doumbia

Il centrocampista arriva dal Catania. Il ghanese ha firmato un contratto col club pugliese (serie B) fino al giugno del 2010. Classe '76, prima di approdare a Catania, ha giocato con Torino, Sampdoria, Piacenza, Cosenza e Lecce in Italia, ma vanta esperienze anche in Portogallo e in Svizzera. L'ivoriano arriva in comproprietà dall'Andria (Foto)
• Castillo (Lecce): «Col Genoa gara difficile»
• «Perché Cassano dovrebbe andar via?»
• Tennis: Pennetta in semifinale a Hobart
• Basket: finali di Coppa Italia a Faenza
CALCIO / Edusei al Bari a titolo definitivo Ufficializzato anche l'arrivo di Doumbia
Primo allenamento di Doumbia (Bari)BARI – Il Bari ha ingaggiato a titolo definitivo il centrocampista Mark Edusei dal Catania. Il ghanese ha firmato un contratto che lo legha fino al giugno del 2010 al club pugliese. 

Classe '76 Edusei, prima di approdare a Catania, ha giocato con Torino, Sampdoria, Piacenza, Cosenza e Lecce in Italia, ma vanta esperienze anche in Portogallo con l’Uniao Leiria e in Svizzera con il Bellinzona.

Il Bari ha anche ufficializzato di aver ingaggiato in comproprietà l’ivoriano venticinquenne Almamy Doumbya, proveniente dall’Andria. Il giocatore dopo le visite mediche ha sostenuto oggi il primo allenamento con i nuovi compagni. 

Dopo una stagione che lo ha visto dividersi tra Melfi e Martina, l'esterno di centrocampo ivoriano si era trasferito in estate all’Andria, con cui aveva messo insieme 16 presenze ed una rete. In carriera Doumbia ha vestito anche le maglie di Perugia, Catania, Sambenedettese ed Igea Virtus.

L'ivoriano ha svolto la prima seduta con i nuovi compagni oggi pomeriggio nell'ultimo allenamento in sede prima di partite alla volta di Treviso domani mattina. La squadra si è allenata a porte chiuse sul terreno sintetico del campo Matarrese, nella zona sud del capoluogo. Nuova defezione per Conte (che dovrà fare a meno di De Pascalis, Colombo e Caputo, infortunati e Salvatore Masiello, squalificato): si è fermato anche il terzino Parisi, debilitato da una influenza.

Primo allenamento di Doumbia (Bari)Primo allenamento di Doumbia (Bari)Primo allenamento di Doumbia (Bari)


















Primo allenamento di Doumbia (Bari)Primo allenamento di Doumbia (Bari)Primo allenamento di Doumbia (Bari)(Foto di Luca Turi)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione