Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 18:09

Cadetti fioretto e sciabola, a Brindisi nel week-end prove di qualificazione ai Campionati Italiani

E' in porgramma sabato 17 e domenica 18 gennaio, presso l’impianto sportivo «Nuova Idea» – PalaPentassuglia, la Seconda Prova Nazionale Cadetti di fioretto e sciabola. La prova pugliese sarà l'ultimo appuntamento valido per la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria in programma dal 27 febbraio al 2 marzo prossimi a Monza
Cadetti fioretto e sciabola, a Brindisi nel week-end prove di qualificazione ai Campionati Italiani
ROMA – E' in porgramma sabato 17 e domenica 18 gennaio, a Brindisi, presso l’impianto sportivo «Nuova Idea» – PalaPentassuglia, la Seconda Prova Nazionale Cadetti di fioretto e sciabola. La prova pugliese sarà l’ultimo appuntamento valido per la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria in programma dal 27 febbraio al 2 marzo prossimi a Monza. 

Nella giornata di sabato, a partire dalle ore 8.45, saliranno in pedana fiorettiste e sciabolatori; mentre, alla stessa ora del giorno successivo, sarà la volta dei fiorettisti e delle sciabolatrici.

Nello scorso fine settimana, invece, si sono svolte a Ferrara le gare di spada che hanno visto imporsi Ugo Maria Franzini (C.D.S. Mangiarotti) ed Alberta Santuccio (C.S. Acireale). La Prima Prova, tenutasi ad Ariccia (RM) nello scorso mese di ottobre, ha visto i successi di Daniele Garozzo (C.S. Acireale) ed Alice Volpi (C.U.S. Siena) nel fioretto e quelli di Stefano Scepi (C.S. Ariccia) e Marta Ciaraglia (C.S. Ariccia) nella sciabola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione