Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 04:12

Tre turni di squalifica per Salvatore Masiello

Il calciatore del Bari sanzionato per aver colpito da fermo un avversario al volto nella scorsa gara di serie B contro la Salernitana. In serie A, fermato Bocchetti del Genoa: non potrà partecipare alla trasferta di Lecce. Due partite a Osvaldo della Fiorentina
Tre turni di squalifica per Salvatore Masiello
MILANO – Tre giornate al calciatore del Bari Salvatore Masiello per aver colpito da fermo un avversario al volto. Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito alle gare della 20esima giornata di serie B. Due giornate a Gervasoni (Albinoleffe), una ad Aspas, Iorio (Vicenza), Cristante (Mantova), Scurto (Treviso), Dettori (Avellino), Guidi, Nocentini, Scarlato (Frosinone), Guigou, Scaglia (Treviso), Iori (Cittadella), Marchese (Salernitana), Marzoratti (Empoli), Paci (Parma), Vitiello (Rimini), Zavagno (Pisa). Tra le società, ammende a Bari, Parma (3.000 euro), Avellino (2.000 euro), Rimini (1.500 euro). 

Il Bari si è allenato questo pomeriggio sul campo sintetico dell’impianto Matarrese, nella periferia sud del capoluogo. Sono rimasti ancora fermi Salvatore Masiello (influenza) e gli infortunati Colombo e De Pascalis.  Non si sono allenati con il gruppo i giovani in procinto di essere ceduti: Maniero, Siligardi, Sodinha e Lanzoni. In serata il nuovo arrivo Doumbia, preso in comproprietà dall’Andria (Seconda divisione), sarà in sede per la firma del contratto.

Due giornate di squalifica per il fiorentino Osvaldo. Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito alle gare di serie A valide per la 18esima giornata di andata e disputate tra sabato e domenica scorsi. Per un turno sono stati fermati Mudingayi (Bologna), Baiocco (Catania), Bocchetti (Genoa), Dzemaili, Pisano (Torino), Grygera (Juventus), Mantovani (Chievo), Muntari (Inter), Tognozzi (Reggina). Tra le società ammende a Roma (5.000 euro), Reggina (2.500 euro), Bologna (2.000 euro), Chievo (1.500 euro).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione