Cerca

Pennetta fuori nel torneo di Hobart

Sorpresa in Australia. La tennista brindisina, prima testa di serie del torneo Wta da 220 mila dollari, si è fatta sorprendere dalla slovacca Rybarikova, che ha eliminato l’azzurra al secondo turno per 7-5 6-3. Fuori anche Santangelo, che si è arresa alla ceca Benesova
Pennetta fuori nel torneo di Hobart
ROMA – Sorpresa a Hobart, in Australia. Flavia Pennetta, prima testa di serie del torneo Wta da 220 mila dollari, si è fatta sorprendere dalla slovacca Magdalena Rybarikova, che ha eliminato l’azzurra al secondo turno per 7-5 6-3. Fuori anche Mara Santangelo, che si è arresa per 6-3 6-1 alla ceca Iveta Benesova. 

Al torneo Wta di Sydney (600 mila dollari di montepremi), in Australia, nulla da fare per Sara Errani al secondo turno ha ceduto per 6-1 6-2 alla statunitense Serena Williams, prima testa di serie del torneo e n.2 del ranking Wta, contro la quale aveva già perso l’anno scorso sulla terra rossa del Foro Italico. Sempre a Sydney esordio amaro per Andreas Seppi nel torneo Atp da 484.750 dollari. Il n.1 azzurro è stato battuto per 6-2 2-6 6-3 dal francese Paul-Henri Mathieu confermando l'esito dei tre precedenti confronti diretti.
 
Resta in corsa solo Simone Bolelli che, dopo essersi aggiudicato il derby di primo turno contro Potito Starace, deve vedersela con il francese Jo-Wilfried Tsonga, testa di serie n.3.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400