Cerca

Angelozzi: «Piacciono Russotto e Coppola»

Il direttore sportivo del Lecce non tralascia alternative sul mercato italiano. Nel suo elenco, però, non c'è il fiorentino Pasqual. «Giocatore importante, ma non lo stiamo trattando: sulla fascia sinistra siamo a posto così. Ci interessa intervenire a centrocampo»
Angelozzi: «Piacciono Russotto e Coppola»
ROMA – Il Lecce è tra le società in serie A maggiormente attive sul mercato con il suo ds Angelozzi che cerca alcuni giocatori da portare nella rosa di Beretta. Nel suo elenco, ad esempio, non c'è però il fiorentino Pasqual. «E' un giocatore importante, ma non lo stiamo trattando perchè sulla fascia sinistra il Lecce è a posto così».

«Osvaldo? No, non seguiamo attaccanti, ma in questo mercato di gennaio ci interessa intervenire per un paio di elementi a centrocampo». Il ds leccese dice di non essere interessato neppure a Semioli e Papa Waigo mentre apre a Manuel Coppola. «I trasferimenti non dipendono solo dai giocatori, ma anche e soprattutto dai club proprietari del cartellino. Russotto? Lo abbiamo seguito in estate. Ci piace, stiamo a vedere cosa succederà». 

Poi, il dirigente dei salentini invita a tenere sotto controllo la sfida di domenica contro la Fiorentina più che sirene del mercato. «Dobbiamo concentrare le nostre energie alla prossima sfida con la Fiorentina: quella toscana è una formazione fortissima, lotta per la Champions e per noi l’impegno sarà molto difficile».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400