Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 04:55

Beretta: «C'è rammarico per le occasioni sprecate»

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio con il Bologna: ««È un vero peccato perché abbiamo giocato con il cuore, ma siamo se continueremo a giocare in questo modo difficilmente non si faranno punti». Sul mercato: «Cambiare tanto per cambiare non serve»
Il tecnico del Lecce Mario BerettaLECCE – «Abbiamo creato tantissime palle-gol che non siamo riusciti a sfruttare, per questo c'è molto rammarico». È un Mario Beretta decisamente sconsolato quello nel dopopartita di Lecce-Bologna, match chiusosi sul risultato di 0-0 nonostante una ripresa votata all’attacco da parte dei salentini. «È un vero peccato – aggiunge il tecnico giallorosso – perché abbiamo giocato con il cuore, ma siamo rinfrancati dalla prestazione».

Secondo Beretta quindi se il Lecce continuerà a giocare in questo modo «difficilmente non farà punti». Il match del Via del Mare si è però chiuso con i fischi dei tifosi e la contestazione nei confronti della società giallorossa, cui viene chiesto un intervento nel mercato di gennaio: «Siamo in sintonia con la società – spiega Beretta -. Interverremo solo per alzare il livello tecnico della squadra» sottolinea, perché «cambiare tanto per cambiare non serve a nessuno».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione