Cerca

Cacia con Tiribocchi nel Lecce che sfida il Bologna

Saranno almeno cinque le novità tra i giallorossi per la gara di serie A in programma domenica alle ore 16. Si profilano i rientri di capitan Zanchetta a centrocampo, dopo due turni di assenza per infortunio, e quelli di Angelo, Fabiano e Stendardo in difesa
Cacia con Tiribocchi nel Lecce che sfida il Bologna
LECCE  – Saranno almeno cinque le novità nel Lecce che domenica affronterà al «Via del Mare» il Bologna di Mihajlovic. Si profila, infatti, il rientro fin dal primo minuto di capitan Zanchetta a centrocampo, dopo due turni di assenza per infortunio; quello di Angelo, utilizzato per pochi minuti a Napoli dopo tre mesi di stop per un brutto infortunio rimediato a San Siro contro l'Inter. In difesa spazio a Fabiano e Stendardo come marcatori centrali, quindi, per completare il quadro delle novità, l'impiego di Cacia al posto di Castillo e in coppia con Tiribocchi. Quasi certamente mister Beretta opterà per il 4-3-1-2, schierando Caserta sulla fascia sinistra del centrocampo; Ariatti come terzino sinistro e Giacomazzi nel ruolo di trequartista alle spalle dei due attaccanti. Nell’allenamento di oggi pomeriggio, tutti presenti ed in buone condizioni. Salteranno la partita con il Bologna, per infortunio, Giuliatto ed Ardito. 
Probabile formazione (4-3-1-2): Benussi; Angelo, Stendardo, Fabiano, Ariatti; Munari, Zanchetta, Caserta; Giacomazzi; Cacia, Tiribocchi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400