Cerca

Andava a vedere il Bari: muore sulla Gioia-Noci

Un gruppo di cinque amici stava andando in auto a Modena dove è in programma la gara di serie B di calcio. Il conducente ha perso il controllo forse per l'asfalto bagnato. Grave il bilancio: un morto e quattro feriti. La vittima è Giovanni Conforte, di  31 anni
• Il Bari con il lutto al braccio
incidente stradale su Gioia-Noci BARI – E' finita in tragedia la trasferta di 5 tifosi  del Bari che, questa mattina, si erano messi in macchina per  seguire la squadra oggi pomeriggio impegnata sul campo del Modena  per la 19esima giornata del campionato di serie B. A causa di un  incidente stradale, un tifoso di 31 anni, Giovanni Conforte, è morto e gli altri 4  sono rimasti feriti. 
Tre di loro, in condizioni gravi, sono stati  ricoverati presso l’ospedale di Acquaviva, uno, invece, è stato  trasferito presso l’ospedale di Putignano e le sue condizioni non  sarebbero gravi. 

I 5 tifosi si erano messi in viaggio questa  mattina, intono alle 8, sulla statale Noci-Gioia del Colle  l'incidente che ha coinvolto solo la vettura in cui viaggiavano i  sostenitori della squadra pugliese e che, probabilmente, è stato  causato dall’asfalto viscido per la pioggia. Intanto gli altri  tifosi del Bari che seguiranno la squadra a Modena, hanno già  fatto sapere che assisteranno alla partita in silenzio in segno di  lutto ed esporranno uno striscione per ricordare la vittima  dell’incidente. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400