Cerca

Castellana Grotte trova Isernia sotto l'albero

Nella penultima di andata della A2 maschile di pallavolo, per la Mater c'è una trasferta insidiosa (domenica alle opre 18). Ci sarà anche il nuovo acquisto, il libero Messana: «Coach Lattari mi ha subito dimostrato la sua fiducia e spero di essere in campo»
Castellana Grotte trova Isernia sotto l'albero
CASTELLANA GROTTE - Sono state due settimane intense, le ultime due appena trascorse, per la Materdomini Volley Castellana Grotte (A2 maschile di pallavolo), che ha lavorato a fondo sotto le cure di Radamès Lattari, nonostante il turno di riposo. Giorni anche di arrivi e partenze in casa gialloblù che ora dovrebbe aver completato la sua coesione in termini di organico, pronto a lanciarsi verso la seconda parte di campionato. Sono partiti per altri lidi Eros Cortina a Gela, e Mauro Ricci Petitoni a Crema mentre ad integrare il roster gialloblù è arrivata un altra pedina di prestigio del volley nazionale, quel Dario Messana già libero di Modena, Perugia e Latina e vicinissimo alla Mater già in estate. 

Il suo entusiasmo per il suo ritorno in seria A dopo che la nascita di Emily, sua primogenita, l'aveva avvicinato alla famiglia, sembra aver contagiato tutta la squadra già in palestra: «Sono davvero felice di essere qui e spero di dare il mio contributo ad una squadra che tutto il potenziale per essere in altra zone della classifica. Coach Lattari mi ha subito dimostrato la sua fiducia e spero di essere in campo già domenica».

Si ricomincia da Isernia dunque, ultima gara prima di Natale e penultima del girone di andata. Trasferta insidiosa per la compagine pugliese che non ha mai vinto nelle tre occasioni precedenti in Molise dove troverà di fronte quest'anno Enrico Libraro fino all'anno passato una delle bandiere castellanesi. Una partita però che gli uomini di Lattari devono vincere se vogliono sperare ancora in una qualificazione ai quarti di Finale di Coppa, speranza che abbisognerebbe di due vittorie in questa coda di girone di andata e che qualora si concretizzasse rappresenterebbe un bel regalo sotto l'albero .

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400