Cerca

Risentimento muscolare per Rivas

Allenamento e partitella con la Primavera per il Bari di Conte. Fermi ancora De Vezze e Siligardi, all’elenco degli indisponibili per la trasferta di Modena potrebbe aggiungersi il laterale argentino. Tre calciatori biancorossi hanno partecipato a manifestazione di solidarietà
Risentimento muscolare per Rivas
BARI - Allenamento e partitella con la Primavera oggi pomeriggio per il Bari di Conte. Fermi ancora De Vezze e Siligardi, all’elenco degli indisponibili per la trasferta di Modena potrebbe aggiungersi il laterale Rivas, che ha riportato un risentimento muscolare alla fine della seduta. Galasso e Masiello hanno svolto un lavoro differenziato ed il campano domani si riaggregherà al gruppo.

Il capitano del Bari, Jean Francois Gillet, insieme ai colleghi Andrea Masiello e Emanuel Benito Rivas, ha partecipato oggi ad una manifestazione di solidarietà presso la Banca Popolare di Bari, nella sede di corso Cavour. Ricevuti da Gianluca Jacobini, responsabile della direzione business, i giocatori hanno aderito alla raccolta di fondi destinati alla Fondazione Abio e al progetto BPBari per i bambini "Diamo ai bambini un Ospedale che sorride".
La Fondazione Abio Italia Onlus opera per rendere i reparti pediatrici più accoglienti e per umanizzare la difficile realtà dell’ospedale. Entro marzo 2009 verrà inaugurata una struttura presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400