Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 09:49

Piena fiducia a coach Carolillo

La Nuova Virtus Molfetta (A Dilettanti di basket maschile) lavoro per preparare la gara di domenica a Matera. Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa subita contro l’Igea Sant’Antimo, la dirigenza ha deciso di continuare con l'attuale tecnico
MOLFETTA - Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa subita contro l’Igea Sant’Antimo, la dirigenza della Nuova Virtus Basket Molfetta ha ritenuto opportuno avviare un momento di confronto ed analisi coinvolgendo nella discussione tutte le componenti societarie al fine di valutare le migliori strategie per il prosieguo della stagione.

Al termine di una attenta e ponderata analisi, che ha visto coinvolta anche la squadra e l’intero staff tecnico, si è deciso di rinnovare la fiducia incondizionata al capo allenatore Sergio Carolillo cui è stato chiesto di continuare a lavorare per imprimere una necessaria svolta positiva al cammino della squadra. Attorno alla figura di Carolillo hanno fatto quadrato tutti gli atleti che hanno garantito maggiore impegno per dare una risposta concreta alle critiche ricevute nelle ultime settimane.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione