Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 08:00

Migliorano le condizioni di Gkioulekas

Continuano gli allenamenti per il Brindisi (Legadue di basket maschile) in vista della sfida con Varese, in programma domenica 21. Hatten si allenerà di sicuro domani dopo due giorni di riposo. Stabili le condizioni di Virgilio che resterà fermo per un po'
Migliorano le condizioni di Gkioulekas
BRINDISI - Continuano gli allenamenti per l'Enel New Basket Brindisi in vista della sfida con la Cimberio Varese, in programma domenica prossima. Intanto, migliorano le condizioni fisiche di Sotirios Gkioulekas il quale ha ripreso l'attività fisica con il preparatore atletico. Domani una visita di controllo da parte del medico accerterà la possibilità di riprendere gli allenamenti insieme alla squadra. Marcus Hatten si allenerà di sicuro domani dopo due giorni di riposo concessi a causa dei fastidi ad un ginocchio. Stabili invece le condizioni di Davide Virgilio che resterà fermo per qualche altro giorno.

Con la prima squadra continuano ad allenarsi Fabio Mummolo ed i giovani Walter Masi e Lorenzo Olivieri. Oggi consueto allenamento a porte aperte al palasport Pentassuglia; gli atleti dell'Enel saranno in campo, a disposizione dello staff tecnico, dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione