Cerca

San Vito dei Normanni a Volta Mantovana

Nel nono turno del campionato di A2 femminile di pallavolo, il club brindisino giocherà domenica alle 17,30 contro un avversario che occupa una posizione medio-alta della classifica (cinque vittorie e tre sconfitte). La serie A1 non gioca: riprenderà il 14 dicembre
San Vito dei Normanni a Volta Mantovana
SAN VITO DEI NORMANNI - Nel nono turno di andata del campionato di A2 femminile, la Volley San Vito dei Normanni sarà chiamata ad affrontare la quinta trasferta della stagione: domenica, alle 17,30, la formazione biancazzurra sarà infatti impegnata sul parquet del Pala Valle di Volta Mantovana, al cospetto di una squadra che occupa una posizione medio alta della classifica avendo compiuto, finora, un cammino abbastanza positivo (cinque vittorie, tre sconfitte).

Domenica scorsa, la formazione lombarda ha colto un importante successo a Benevento, in rimonta, al tie-break.
Il San Vito è invece reduce dalla sconfitta casalinga ad opera del Nocera Umbra ed ha una gran voglia di rimettere in moto la classifica. Dovra fare i conti, però, innanzitutto con le avversarie e, poi, ancora una volta, con gli acciacchi delle sue atlete: la Pinedo, infatti, è rimasta ferma in settimana per il riacutizzarsi di una fastidiosa lombosciatalgia (che ne ha condizionato la prova domenica scorsa), la Labate ha problemi ad un ginocchio e la Piccione è ancora in fase di recupero dopo il lungo infortunio.

«Una situazione - commenta coach Lo Re - che si trascina da tempo e che non ci consente di lavorare come vorremmo. Noi, comunque, dobbiamo stringere i denti e cercare di trarre il massimo possibile da ogni partita». Anche questa trasferta, insomma, si preannuncia ad altissimo rischio per la truppa.

La gara sarà diretta da Marco Bernobich di Trieste e Massimo Florian di Treviso. Radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito in streaming su www.volleysanvito.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400