Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 15:00

Corà il nuovo tecnico dell’Olimpia Bawer Matera

Cinquantadue anni, vicentino, sostituisce Miriello, esonerato dopo otto anni. La società ha preso la decisione visti i perduranti risultati negativi della squadra. Determinante la pesante sconfitta nella recente giornata di campionato di serie A Dilettanti a Sant'Antimo
Corà il nuovo tecnico dell’Olimpia Bawer Matera
MATERA – È Claudio Corà il nuovo tecnico dell’Olimpia Bawer Matera. Cinquantadue anni, vicentino, Corà è un esperto conoscitore della pallacanestro nazionale, avendo militato, per anni, sulle più importanti panchine italiane. Impegnato, la scorsa stagione, come tecnico del Giotto Padova (serie B d’Eccellenza femminile), ed in precedenza in serie A1 femminile a Vicenza, ha disputato ottime stagioni, nelle annate passate, anche a Sassari, Bergamo, Marsala, Montichiari, Vigevano e Monopoli come allenatore di squadre maschili. 

Il club lucano aveva comunicato poco prima dell'annuncio del nuovo tecnico di aver interrotto il rapporto professionale con Roberto Miriello. tecnico di tanti anni e di tanti successi La società ha preso la decisione visti i perduranti risultati negativi della squadra. Determinante è stata la pesante sconfitta nella recente giornata di campionato di serie A Dilettanti di pallacanestro a Sant'Antimo. 

«Nel ringraziare il tecnico che per otto anni ha garantito una continuità di risultati, la società si augura che questa ulteriore decisione venga correttamente ed adeguatamente valutata dagli sportivi che stimoliamo ad esserci vicini in un momento così difficile. Il nominativo del sostituto sarà reso noto quanto prima, fatte le opportune valutazioni di natura tecnica ed economica».







Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione