Cerca

Ostuni rende visita alla prima della classe

Sabato alle 19 la Ital Green Energy gioca in trasferta in casa della capolista Latina nella settima giornata della serie A Dilettanti di pallacanestro. Domenica sono in programma anche il derby Molfetta-Potenza e Sant'Antimo-Matera
Ostuni rende visita alla prima della classe
OSTUNI - È l'ora di andare a Latina a far visita alla prima della classe. Quella che non sbaglia mai un'interrogazione, che è sempre preparata, che non teme trabocchetti, che è andata a vincere autorevolmente a Trapani ed è lì in testa alla classifica a punteggio pieno.

La Ital Green Energy vien fuori da un derby, quello contro Molfetta, vinto bene, vinto di squadra. E il convincente successo di domenica scorsa ha molto influenzato il clima di questa settimana in casa ostunese. Molta tranquillità, concentrazione e applicazione negli allenamenti, organico al completo, con l'eccezione del bravo Selicato, che ha stretto i denti, in fase di recupero dall'infortunio muscolare.

Da Ostuni molti tifosi partiranno, anche in pullman, per raggiungere il capoluogo pontino. La diretta televisiva è comunque garantita su Studio 100, terrestre e satellitare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400