Cerca

Contro la Roma un Lecce tutto in attacco

Oggi pomeriggio, prima dell’inizio dell’allenamento sul campo di Calimera, è stato presentato l’attaccante greco Dimitri Papadopulos, prelevato nei giorni scorsi dal Panathinaikos. L’accordo ufficiale sarà reso noto solo a gennaio
LECCE – Per cercare il riscatto dopo il ko di Genova contro la Sampdoria, Beretta ha intenzione di schierare contro la Roma un Lecce «ritoccato» in tutti i reparti. E così, in difesa, quasi certamente il brasiliano Fabiano prenderà il posto di Diamoutene; a centrocampo Giacomazzi (squalifica scontata) sostituirà Ardito; Caserta tornerà a svolgere il ruolo di trequartista ed in attacco l'argentino Castillo farà coppia con Tiribocchi. Quest’ultimo, giovedì scorso, ha accusato un lieve infortunio alla coscia destra tanto che oggi è stato tenuto a riposo a scopo precauzionale insieme ad Ariatti e Zanchetta. 
Se Tiribocchi, come sembra, recupererà il lieve infortunio, il giovane Cacia sarà dirottato in panchina. Oggi pomeriggio, prima dell’inizio dell’allenamento sul campo di Calimera, è stato presentato l’attaccante greco Dimitri Papadopulos, prelevato nei giorni scorsi dal Panathinaikos. L’accordo ufficiale sarà reso noto solo a gennaio. Per ora Papadopulos si allenerà con il Lecce. 
Domani pomeriggio, sempre a Calimera, il Lecce effettuerà l'allenamento di rifinitura. 
Probabile formazione (4-3-1-2): Benussi, Polenghi, Stendardo, Fabiano, Antunes; Giacomazzi, Zanchetta, Ariatti; Caserta; Tiribocchi, Castillo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400