Cerca

L'attaccante Barreto resta a casa

Il capocannoniere del Bari con sette reti fermato da un'influenza. Altre tre defezioni per la traferta di Rimini di sabato alle ore 16: non sono stati convocati gli infortunati Bianco, De Pascalis e De Vezze
BARI - Quattro defezioni per il Bari in viaggio in treno per la Romagna dove sabato affronterà la trasferta contro il Rimini: non sono stati convocati gli infortunati Bianco, De Pascalis e De Vezze, e resta in sede anche Barreto (capocannoniere della squadra con sette reti) fermato da una influenza.  La squadra ha svolto stamattina l’ultima seduta di allenamento in sede, mentre la rifinitura è in programma domani mattina a Rimini.

«Dopo la buona prestazione esterna al Tardini contro il Parma, dobbiamo ripeterci sabato a Rimini. Punteremo ai tre punti e basta»: sono i propositi manifestati dal capitano del Bari. «Rispetto al passato dovremo avere un approccio determinato fin dai primi minuti – spiega il belga – evitando di concedere spazi agli avversari. Ci mancherà Barreto, ma in avanti abbiamo tante alternative di qualità. Ritroveremo l’ex Vantaggiato? È un ottimo giocatore, dispiace non averlo più con noi. In passato mi ha segnato anche una doppietta, con la maglia del Pescara. Stavolta cercheremo di farlo rimanere a secco...».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400