Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 07:39

Giovinazzo a caccia della terza vittoria di fila

Dopo il 6-3 inflitto all’ex fanalino di coda Novara ed il blitz per 4-1 sulla pista di Castiglione, i biancoverdi gioheranno sabato alle ore 20,45 contro il Seregno in una gara fondamentale per proiettarsi nella parte alta della classifica
Giovinazzo a caccia della terza vittoria di fila
GIOVINAZZO - L’intero ambiente biancoverde rincorre il terzo successo consecutivo, dopo il 6-3 inflitto all’ex fanalino di coda Novara ed il blitz sulla pista di Castiglione. Il morale è alle stelle: brindare al nuovo weekend con l’ennesimo risultato positivo proietterebbe il team di Pino Marzella a soli due punti dalla coppia formata da Valdagno e Roller Bassano, posizionate entrambe a ridosso delle storiche corazzate della serie A1.

«La gara di sabato sera con il Seregno - ricorda Scioli - è fondamentale per noi perché con un risultato positivo andremmo a mettere un ulteriore tassello nel puzzle che abbiamo l’obbligo di comporre per raggiungere la salvezza”» Sul discorso europeo, sventagliato da molti addetti lavori, il numero uno giovinazzese smorza gli entusiasmi e fa bene: “«iano, l’Europa è una parola grossa: per ora auguriamoci solo di mantenere questo rendimento».

Nel Seregno di Girolamo Lobasso, occhio a Luigi Marzella e Tommaso Belgiovine, figli della nostra terra. Ma nel neopromosso team lombardo c’è anche l’esperto Giovanna Fontana, giunto dal Castiglione, oltre al temibile Davide Santeramo, ex Matera, e ai due nuovi acquisti Adrian Enriquez, ex Salerno e Mariano Flores, giunto in estate dall’Hockey Novara.

Sugli spalti di viale Aldo Moro, confermata la presenza della Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con il Seregno. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20,45.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione