Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 15:35

Carolillo: «Ho chiesto ai ragazzi massimo impegno»

Cinque sconfitte su sei gare nella serie A Dilettanti maschile di basket hanno reso complicata la classifica della Virtus Molfetta, ma la buona prova contro l'Ostuni induce all'ottimismo il tecnico in vista della partita di domenica contro il Potenza
MOLFETTA - Cinque sconfitte in sei gare disputate non hanno certo contribuito a rendere idilliaco il clima in casa Virtus Basket ma, le buone cose fatte vedere domenica scorsa contro Ostuni inducono tutto l’ambiente a vedere con rinnovato ottimismo alla gara di domenica prossima contro il Potenza. «A Brindisi per larga parte della partita abbiamo fatto buone cose –ha detto ieri al termine dell’allenamento coach Sergio Carolillo- poi abbiamo avuto un calo. Mi auguro che sia l’ultima volta che ciò accada. Ho chiesto ai ragazzi massimo impegno per la gara di domenica prossima: è fondamentale fare risultato, per ridare fiato alla classifica e per sfruttare al meglio gli impegni casalinghi».

Sul campo la Virtus si confronterà con una squadra, il Potenza appunto, che vive un buon momento di forma e che non nasconde affatto la volontà di giungere al Pala Poli per incamerare punti in classifica. «Noi sappiamo che anche domenica non ci sarà da passeggiare in campo: sinora ci siamo allenati con serenità ed a ranghi completi, tutti si stanno sacrificando per la maglia e c’è massimo impegno da parte di ognuno dei giocatori. È uno spirito che mi piace e che sono convinto darà i suoi frutti».

Come di consueto la settimana di preparazione della Virtus proseguirà sino all’allenamento di rifinitura di sabato mattina, poi tutti pronti per l’incontro di domenica alle 18.




Con preghiera di diffusione.
Grazie e buon lavoro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione