Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 00:05

L'attaccante Barreto resta in dubbio

Il Bari giocherà a Rimini sabato alle 16 nella serie B di calcio. Il brasiliano, fino a ieri fermo perché febbricitante, ha ripreso la preparazione lavorando solo in palestra. Esposito tornerà titolare in difesa dopo una giornata di squalifica
BARI - Il brasiliano Barreto, fino a ieri rimasto fermo perché febbricitante, ha ripreso la preparazione lavorando oggi pomeriggio solo in palestra. L’attaccante, capocannoniere della squadra con sette reti, resta in dubbio per la gara di sabato a Rimini. Ancora lavoro differenziato, invece, per De Vezze, De Pascalis e Bianco. Domani pomeriggio è prevista la partenza per la Romagna.

Marco Esposito, dal canto suo, tornerà titolare in difesa dopo una giornata di squalifica. «Sarà una trasferta impegnativa – spiega il centrale – e dovremo stare molto attenti all’attacco dei romagnoli. Ritroveremo Daniele Vantaggiato da avversario: è un bomber molto completo, forte di testa, con un buon tiro sia di destro che di sinistro. Per fermarlo non dovremo concedergli spazi».

La gara di sabato, dopo il successo con l’Ancona, diventa una tappa fondamentale per i biancorossi acquisire sempre maggiore continuità nel rendimento: «Contro i dorici – dice Esposito – nel primo tempo abbiamo giocato davvero bene. Nella ripresa abbiamo sofferto. Questo gruppo può e deve migliorare, soprattutto nella gestione delle gare quando siamo in vantaggio. A Rimini andremo con la giusta mentalità, punteremo a vincere e per questo non dovremo sbagliare l’approccio. La mia stagione? Positiva, mi manca solo il gol...».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione