Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 06:22

Conversano batte Casarano di misura

Nell'unica partita in programma per la settima giornata di andata della serie A d’Elite di pallamano, successo dei baresi di stretta misura (32-31) sui salentini al termine di un derby spettacolare con il risultato in bilico dall’inizio alla fine. Indeco in testa a +4 sull'Italgest
ROMA – Nel «big math» fra Conversano e Italgest Casarano, unica partita in programma per la settima giornata di andata del campionato A d’Elite, successo del Conversano di stretta misura (32-31) al termine di una partita dagli alti contenuti spettacolari che ha visto il risultato in bilico dall’inizio alla fine. La vittoria della capolista è stata propiziata dalla buona giornata di Kokuca, che ha realizzato 11 volte, e di Radovic, autore di 7 reti. Dall’altra parte del campo è stato Tobrica a far segnare lo score più alto con 8 reti all’attivo. Carrara con 5 gol e Bozovic con 4 hanno tenuto in partita un Casarano che nel secondo tempo ha sfiorato la rimonta dopo il passivo di quattro reti con cui ha chiuso il primo tempo. 
Questa la classifica: Conversano 19; Italgest Casarano15; Gammadue Secchia 13; Bologna 12; Albatro 9, Junior Fasano 6; Teknoelettronica Teramo, Al.Pi. Prato 3.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione